Sabato 18 gennaio alle ore 10.30 presso la Sala Dante della Biblioteca Palatina sarà presentato il libro di Andrea Giuffredi Scopri chi sei. Come esprimere il meglio di te per essere felice e vincere lo stress, Mursia editore

Chi sei? Questo libro parte proprio da questa semplice domanda per proporre, attraverso il metodo del coaching, un percorso alla scoperta di sé per acquisire una nuova consapevolezza migliorando la capacità di costruire un futuro facendo le scelte giuste. Ripartire da sé è la condizione necessaria per trovare nuove strade nella ricerca della felicità, per ridurre lo stress, per raggiungere obiettivi che sembrano impossibili, per migliorare il proprio benessere individuale e le relazioni con gli altri.
Attraverso storie di vita vissuta, suggerimenti, esercizi, teorie scientifiche e un prezioso contributo della medicina olistica, questo libro traccia un percorso per una trasformazione personale. Scoprire chi sei è il primo passo per diventare ciò che vuoi.

Andrea Giuffredi (Parma 1978), laureato in Discipline della ricerca psicologico-sociale all’Università Milano-Bicocca, è coach a indirizzo umanistico e istruttore di Mindfulness.

Dopo aver superato problemi legati ad ansia e attacchi di panico ed aver lasciato il suo lavoro a tempo indeterminato, ha intrapreso una professione in cui si occupa di crescita personale e professionale, accompagnando persone e gruppi verso il raggiungimento di obiettivi e desideri. Formatore e creatore di Riparti da Te® Academy, collabora con enti di formazione e società di consulenza. Ha scritto: Riparti da Te. Segreti per risolvere l’ansia attraverso il coaching (2015).

Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili